Tramite il proprio sito ufficiale, Comicon ha reso noto che l’edizione 2020 non si terrà dal 30 aprile al 3 maggio, come precedentemente annunciato, ma tra fine giugno e inizio luglio.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli, oltre a una tavola firmata dal Magister di quest’anno, Davide Toffolo.

 

 

COMICON 2020 si sposta in estate

 

COMICON 2020 si farà, sebbene in nuove date! L’edizione 2020 vi aspetta, tra fine giugno inizio luglio. Siamo al lavoro con la Mostra d’Oltremare e tutti i partner per individuare le date migliori che vi comunicheremo a brevissimo.

La sicurezza e la salute di tutti sono la nostra priorità, quindi abbiamo deciso di spostare di alcuni mesi la nostra manifestazione per poter rispettare le indicazioni del DPCM del 4/3/2020 anche nel caso dovessero prolungarsi nel tempo.

Guardiamo alla opportunità di questa edizione estiva con sincero ottimismo, ma nel frattempo invitiamo tutti a seguire le raccomandazioni sanitarie delle istituzioni in queste settimane un po’ strane e complicate.

I biglietti e abbonamenti già acquistati saranno validi per le nuove date, e nei prossimi giorni COMICON informerà tutti in merito alle modalità e ai dettagli del cambio giorno e modifica nominativo.

 

Comicon Summer Edition secondo Davide Toffolo

 

 

Fonte: Comicon