Con il seguente comunicato, l’organizzazione di Be Comics ha reso noto che, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’edizione 2020 non andrà in scena dal 28 al 29 marzo, come precedentemente annunciato.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

Rinviato “Be Comics! festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop”

 

In osservanza al Decreto dei Consiglio dei Ministri del 04 marzo 2020 che, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, “sospende le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura”, viene rimandato a data successiva “Be Comics! festival internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop” previsto alla Fiera di Padova nei giorni di sabato 28 e domenica 29 marzo 2020.

La Fiera di Padova è già al lavoro per fissare una nuova data per il Festival, che, dalla sua nascita, si è posto l’obbiettivo ambizioso di trasformare Padova nella capitale culturale dei mondi Comics & Games di tutto il Nordest spingendo l’acceleratore sulla varietà e la creatività, in una kermesse che fa un deciso passo avanti nella proposta di attività, incontri, show, mostre e prodotti seguendo una direzione crossmediale.