Tramite il numero 342 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha annunciato che la sua etichetta Planet Manga pubblicherà ad aprile il primo numero di The Killer Inside, manga scritto da Hajime Inoryu per i disegni di Shota Ito.

Trattasi di un thriller dai tratti orrorifici che esplora la psicologia dei personaggi creando atmosfere inquietanti. Attualmente in corso, la serie ha esordito su Young Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, e conta finora sette tankobon.

 

 

Il protagonista di questa terrificante vicenda è Eiji, uno studente goffo e discreto che solitamente passa inosservato tra i suoi compagni di università… e non potrebbe esserne più felice, dato che ha cercato in tutti i modi di far dimenticare al mondo che è figlio del serial killer LL, noto per aver ucciso numerose giovani donne dopo aver inflitto loro indicibili sofferenze.

Con il tempo, le cose per lui sembrano andare piuttosto bene: ha trovato un posto nella società, e una mattina si risveglia addirittura al fianco di una delle ragazze più belle del campus, la quale si è innamorata di lui dopo che ha preso le sue difese affrontando un bruto. Peccato però che Eiji non ricordi affatto che cosa sia successo negli tre giorni appena trascorsi, come se qualcun altro li avesse vissuti al posto suo. Intanto, il cadavere di una donna viene ritrovato nel suo quartiere…

Di seguito trovate la sinossi del numero d’esordio di The Killer Inside:

 

UN THRILLER D’AUTORE PSICOLOGICO E VIOLENTO, IMPERDIBILE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI CRIME STORIES.

All’apparenza è uno studente universitario come tanti. Misteriose amnesie, però, lo costringono ad affrontare ciò che da sempre rimuove… E cosa c’è di più pericoloso di quello che nascondiamo perfino a noi stessi?

 

The Killer Inside 1, su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima