Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles #4, copertina di Dan Mora

A dicembre ha debuttato negli Stati Uniti la miniserie Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles, pubblicata dai BOOM! Studios in collaborazione con IDW Publishing e Nickelodeon.

Il fumetto, scritto da Ryan Parrott e disegnato dal nostro Simone Di Meo, vede i Power Rangers giungere a New York e interagire con le Tartarughe Ninja per fermare Shredder e ritrovare il loro compagno Tommy Oliver… unitosi al Clan del Piede!

Nel terzo numero, i lettori hanno lasciato i Rangers impossibilitati a raggiungere i loro dispositivi di trasformazione, mentre i mostri stanno attaccando Angel Grove. Fortunatamente, le Tartarughe Ninja sono nei dintorni, e saranno proprio loro a indossare le armature dei Power Rangers!

Questa la sinossi ufficiale del quarto capitolo, in arrivo il 18 marzo nelle fumetterie americane:

 

Le Tartarughe Ninja e i Power Rangers come non li avete mai visti, contro il Green Ranger Shredder! Le due squadre basteranno per fermare il Clan del Piede, armato dello straordinario potere del Dragon Shield e del Morphin Grid per i suoi scopi malvagi? E cosa sta combinando Rita Repulsa mentre la battaglia infuria?

 

Nei character design sottostanti, firmati da Di Meo, potete vedere l’aspetto che avranno le tartarughe in armatura: Raffaello sarà il Red Ranger, Leonardo il Blue Ranger, Donatello il Black Ranger, Michelangelo lo Yellow Ranger mentre April O’Neil vestirà i panni del Pink Ranger.

 

 

Come potete notare dall’immagine sottostante, Billy, Jason, Kimberly, Trini e Zack faranno a loro volta qualche cambiamento a look e armamentario, diventando i Ninja Rangers!

 

Ninja Rangers, character design di Simone Di Meo

 

Le prime storie della nuova era dei Power Rangers sono state portate in Italia da Panini Comics, che ne ha però interrotto la pubblicazioni nel 2017, con il secondo volume. La casa editrice modenese sta invece continuando a pubblicare Teenage Mutant Ninja Turtles.

 

 

Fonte: AIPT