Tramite il numero 342 del catalogo Anteprima, Planet Manga ha annunciato le sue prossime uscite firmate da Shuzo Oshimi, autore che sarà ospite all’edizione di quest’anno del Comicon, in scena da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Ad aprile verrà pubblicato il primo dei quattro numeri di Devil Ecstasy, serie che narra di un luogo nel quale è possibile sfogare ogni proprio desiderio, colmo di ragazze che incarnano ogni tipologia di bellezza. Le ragazze, però, nascondono un segreto che darà origine a una sorprendente commedia dalle tinte horror.

 

Devil Ecstasy 1 e Yutai Nova - Viaggi astrali 1 su Anteprima

 

Per lo stesso mese è prevista l’uscita del primo dei due numeri di Yutai Nova – Viaggi astrali, titolo che racconta le disavventure di un giovane la cui attrazione nei confronti di una ragazza lo porta a uscire dal suo stesso corpo per potersela godere indisturbato…

È invece prevista per il mese di maggio la pubblicazione di Sweet Poolside, un volume autoconclusivo che esplora il rapporto tra due ragazzi che hanno problemi agli antipodi: Yoshihiko è del tutto glabro, mentre Ayako ha un’eccessiva peluria. Entrambi vivono nella vergogna… ma se insieme riuscissero a trovare una soluzione?

 

Sweet Poolside e Avant-garde Yumeko su Anteprima

 

Avant-garde Yumeko è il titolo dell’altro volume unico in uscita a maggio, contenente una storia che mostra un lato completamente diverso del maestro Shuzo Oshimi. Yumeko è una ragazza che vuole a tutti i costi vedere l’oggetto del suo desiderio: il pene, soggetto di tutte le sue opere artistiche.

Nel mese di aprile uscirà inoltre il sesto numero di Tracce di sangue, inquietante serie in cui il mangaka esplora i lati più oscuri e torbidi dell’affetto materno.

Sempre per l’etichetta della casa editrice modenese sono già disponibili nel nostro Paese altre opere di Shuzo Oshimi: I fiori del male, Happiness e Shino non sa dire il suo nome.

 

Tracce di Sangue 6 su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima