Giacomo Bevilacqua (Attica) ha annunciato una nuova edizione di A Panda piace: Ansia, la mia migliore amica, volume che raccoglie gli episodi della storia originariamente pubblicata tra il 2013 e il 2015 negli otto numeri del bimestrale A Panda piace l’avventura. Dopo averla proposto in albi da edicola, Panini Comics aveva raccolto la storia completa in un unico volume di oltre 500 pagine in bianco e nero. Il prossimo settembre, Feltrinelli Comics ne pubblicherà una nuova versione interamente a colori.

 

 

Si tratta del secondo volume sul personaggio pubblicato dall’etichetta, che nei suoi primi mesi di vita aveva dato alle stampe A Panda piace: Questo nuovo libro qui. Panda è nato in rete nel 2008 e si è subito affermato come uno dei primi e più amati webcomic italiani. È stato protagonista di libri, riviste, cartoni animati e gadget.

Vi ricordiamo che Bevilacqua è al lavoro sulla sua prossima graphic novel, di cui vi abbiamo parlato il mese scorso, la cui uscita è prevista nel 2021 sotto le insegne di BAO Publishing.

Qua sotto potete vedere alcune immagini in anteprima della nuova edizione a colori di A Panda piace: Ansia, la mia migliore amica.

 

 

 

Fonte: A Panda piace