Web of Venom: The Good Son #1, copertina di Phillip Tan

Esce oggi negli Stati Uniti Web of Venom: The Good Son #1, one-shot scritto da Zac Thompson (Cable) e disegnato da Diogenes Neves (Green Arrow), con copertina di Philip Tan. Protagonisti dello speciale, Dylan e Normie, rispettivamente figli di Eddie Brock e Harry Orborn.

Dopo aver condiviso una prima, terrificante avventura durante l’evento Absolute Carnage, lo scorso ottobre i due sono stati al centro delle vicende di Venom #19 – scritto da Donny Cates (Thanos) per i disegni di Iban Coello (Deadpool & Mercs for Money) – dove hanno affrontato le insidie legate all’avanzata del folle Cletus Kasady. Ora è il momento di leggere una storia in cui i protagonisti sono loro: i figli del V-Man e di Goblin!

Dylan, ancora ignaro del vero ruolo di Eddie nella sua vita, è apparso per la prima volta nel corso dello storyarc di Venom intitolato L’Abisso ed è stato creato proprio da Cates, sceneggiatore ha rivoluzionato la mitologia dei simbionti insieme al disegnatore Ryan Stegman.

 

 

Prima di lasciarvi alla sinossi e alla gallery in cui abbiamo raccolto alcune pagine dello speciale, vi ricordiamo che il primo numero di Absolute Carnage è stato pubblicato la settimana scorsa da Panini Comics nella collana Marvel Miniserie.

 

Quando Venom non c’è, i bimbi ballano! Dylan Brock e Normie Osborn sono sopravvissuti ad Absolute Carnage, ma quale sarà la prossima sfida da affrontare per i figli di Goblin e Venom?

 

 

 

Fonte: CBR