Osamu Hashimoto, Editor-in-Chief dell’applicazione Magazine Pocket (Kodansha), ha annunciato con un tweet che Yae Utsumi sta per tornare con un nuovo manga! Il tutto è cominciato con l’annuncio di una promozione legata al primo volume della precedente opera dell’autrice, Ossa – Stand by Me, My Dear, tanto che Hashimoto ha scherzato sul fatto che stesse praticamente facendo una campagna pubblicitaria gratuita.

Il fumetto verrà pubblicato sul numero in uscita il prossimo 15 gennaio di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, e sarà intitolato Narenohate no Bokura (“Noi alla fine del divenire”).

 

 

Yae Utsumi è nota in Italia proprio grazie a Ossa – Stand by Me, My Dear (Hone ga Kusaru Made), opera originariamente serializzata sull’applicazione Manga Box dal maggio 2016 al febbraio 2018 e in seguito pubblicata da Kodansha in sette tankobon.

Questo thriller è incentrato su un gruppo di amici adolescenti – Shintaro, Tsubaki, Akira, Haruka e Ryu – i quali hanno giurato di non rivelare a nessuno il segreto che custodiscono ormai da cinque anni. A metà via tra Il corpo, di Stephen King, e So cosa hai fatto, di Lois Duncan, i giovani protagonisti si trovano a dover fare i conti con un misterioso avversario e con tutte le problematiche tipiche dell’essere teenager.

Il manga è stato pubblicato nel nostro Paese sotto le insegne di Planet Manga.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: Anime News Network | wmhashimoto