Il prossimo 5 febbraio, i BOOM! Studios pubblicheranno negli Stati Uniti il terzo numero di Mighty Morphin Power Rangers/TMNT, la miniserie in cinque parti realizzata in collaborazione con Hasbro, IDW Publishing e Nickelodeon in cui interagiscono due squadre di eroi popolarissime tra Televisione, Cinema e fumetti: i Power Rangers e le Tartarughe Ninja.

 

 

Anche questo nuovo appuntamento sarà sceneggiato da Ryan Parrott (Power Rangers: Necessary Evil), disegnato da Simone Di Meo (Venom Annual), colorato da Walter Baiamonte (Mighty Morphin Power Rangers) e sfoggerà una copertina di Dan Mora (Buffy the Vampire Slayer).

I Rangers sono arrivati a New York per salvare il loro amico Tommy Oliver, ma dovranno affrontare una pericolosa minaccia che verrà introdotta proprio sulle pagine del numero #3: Shredder, la nemesi delle Turtles, con i poteri del Green Ranger!

Questa la sinossi dell’albo diffusa dai BOOM! Studios:

 

Rita Repulsa affronta Shredder per il controllo dell’arma che cambierà per sempre i Power Rangers! Non importa chi vincerà, il mondo non sarà più lo stesso! Mentre i due malvagi combattono tra loro, i Power Rangers devono trovare un modo per prendere d’assalto il Clan del Piede per salvare Tommy, con le Tartarughe Ninja pronte ad aiutare in maniera inaspettata i loro nuovi alleati.

 

Qui sotto trovate lo studio del personaggio realizzato da Simone Di Meo, che svela l’aspetto di Shredder in questa inedita versione, oltre alle quattro variant cover dell’albo firmate da Goni Montes (RoboCop), che citano quelle del primo numero della serie dei Power Rangers.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool