Come anticipato a fine 2019 dallo speciale Incoming!, il prossimo 18 marzo uscirà nelle fumetterie americane Outlawed, one-shot scritto da Eve L. Ewing (Ironheart) e disegnato da Kim Jacinto (Sentry) che racconterà di come gli eroi Marvel al di sotto dei ventun anni verranno messi al bando dal governo americano.

Sappiamo però che i tre membri fondatori dei Champions – Kamala Khan (Ms. Marvel), Miles Morales (Spider-Man) e Sam Alexander (Nova) – non rinunceranno tanto facilmente a lottare contro il crimine e a proteggere gli innocenti, il che li renderà – come suggerisce il titolo – dei fuorilegge.

 

 

La Casa delle Idee ha da poco annunciato che in seguito, ad aprile, dalle pagine di Outlawed scaturirà un nuovo gruppo di testate dedicate ai suoi giovani paladini:

Champions sarà scritta dalla stessa Ewing per i disegni di Simone Di Meo (Old Man Logan Annual) e le copertine di Toni Infante (Fantastic Four 2099).

 

 

New Warriors sarà una miniserie in cinque parti sceneggiata da Daniel Kibblesmith (Loki) e disegnata dal nostro Luciano Vecchio (Fantastic Four), con copertine di R.B. Silva (Powers of X).

 

 

Power Pack, altra serie limitata di cinque numeri, avrà i testi di Ryan North (Unbeatable Squirrel Girl), i disegni di Nico Leon (Hulk) e le copertine di Ryan Stegman (Absolute Carnage).

 

 

 

Fonte: Marvel