Un altro nome illustre si aggiunge alle pubblicazioni targate The End, la linea della Marvel che narra le ipotetiche uscite di scena definitive dei suoi super eroi più illustri. Stavolta, però, il nome ha il sapore della sfida, vuoi perché il personaggio ha un rapporto tutto suo con la morte – e per quanto la cerchi, sembra impossibilitato a trovarla a causa del suo fattore rigenerante estremizzato – vuoi perché in passato (seppur in storie non canoniche) è stato lui a sterminare l’intero Universo Marvel!

 

 

Stiamo ovviamente parlando di Wade Wilson, che sarà protagonista del one-shot Deadpool: The End, firmato dal team creativo composto da Joe Kelly (sceneggiatore della sua primissima serie regolare) e Mike Hawthorne (l’artista che ha firmato più storie in assoluto sul personaggio): due nomi che vantano una conoscenza approfondita del Mercenario Chiacchierone, e dunque più “certificati” che mai a raccontare le sue ultime gesta!

Di seguito trovate le prime pagine dello speciale della Marvel targato The End, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti per il prossimo 29 gennaio, oltre alla copertine di Rahzzah e alla variant cover di Salvador Espin.

 

L’ultima storia di Deadpool! Wade Wilson può sembrare impossibile da uccidere, ma esistono vari modi per porre fine alla sua esistenza… Tuttavia, non dovete crederci sulla parola. L’imprescindibile scrittore di Deadpool Joe Kelly e l’artista da record di Deadpool Mike Hawthorne uniscono le forze per dimostrarvelo! Deadpool è spacciato!

 

 

 

Fonte: AIPT