Immortal Hulk è una delle serie Marvel che stanno riscuotendo più successo, sia in termini di vendita che di critica. Il merito è naturalmente del team creativo, composto da Al Ewing e Joe Bennett, che ha saputo dare nuova linfa al personaggio e conferire alle storie una preminente connotazione horror.

 

 

Se tra poche settimane uscirà Immortal Hulk: Great Powerone-shot scritto da Tom Taylor (All-New Wolverine) per i disegni di Jorge Molina (X-Men: Blue), ad aprile la Casa delle Idee pubblicherà un altro speciale realizzato da due super star del Fumetto americano: Jeff Lemire (Gideon Falls) e Mike Del Mundo (Weirdworld).

L’albo si intitolerà Immortal Hulk: The Threshing Place. Di seguito trovate la sinossi e la copertina firmata dall’artista reduce dal finale di Thor.

 

Due dei più cristallini talenti uniscono le forze per raccontare una storia di Hulk come nessun altra! C’è un mostro infuriato nel cuore dell’America, e non è Hulk. Quando una ragazza scompare in una fattoria del Kansas, Bruce Banner ha come un prurito, lo stesso che lo avverte che i raggi gamma sono stati liberati. Ma questa città non accoglie a braccia aperte i forestieri, specialmente quando quelli grandi, verdi e violenti. Riuscirà Hulk a salvare la ragazza prima che sia troppo tardi, o si dovrà prendere la colpa di un altro massacro?

 

Immortal Hulk: The Threshing Place, copertina di Mike del Mundo

 

 

Fonte: Newsarama