Iniziano a trapelare le prime indicazioni sulle pubblicazioni Marvel in uscita il prossimo aprile negli Stati Uniti, e tra queste spunta Web of Venom: Wraith, one-shot scritto da Donny Cates (Thanos) che riporterà in scena il personaggio noto come Zak-Del.

Costui ha fatto il suo esordio nel 2007 sulle pagine della miniserie Annihilation: Conquest – Wraith, scritta da Javier Grillo-Marxuach per i disegni di Kyle Hotz.

 

 

Recentemente, abbiamo ritrovato il pistolero Kree nel quarto numero della run di Cates su Guardians of the Galaxy, intento a dare la caccia a Knull, Dio dei Simbionti ben noto ai lettori delle storie del V-Man. In questo nuovo speciale, il cui disegnatore è ancora da annunciare, avremo modo di assistere allo scontro tra i due personaggi.

Queste le parole di Cates che hanno accompagnano l’annuncio dello speciale e la copertina firmata da Hotz:

 

Cates – Wraith è uno dei miei personaggi Marvel preferiti. Un sinistro e silente pistolero spaziale dal passato sconosciuto. Come si fa a non amarlo? Quando l’abbiamo incontrato l’ultima volta, sulle pagine di Guardians of the Galaxy, aveva appena appreso da Eros, il fratello di Thanos, il luogo in cui era imprigionato il suo dio. Colui che l’ha maledetto. Colui che conosciamo come Knull. Ora vedremo dove lo condurrà il suo vagare, partito dalle pagine di Guardians of the Galaxy per giungere al capitolo più violento di Venom!

 

Vi ricordiamo che in Italia il ciclo di storie di Cates e Ryan Stegman viene pubblicato da Panini Marvel Italia sul mensile interamente dedicato a Venom, che dal mese prossimo verrà coinvolto da Absolute Carnage, evento ragnesco che ha infiammato la scorsa estate dei lettori americani.

 

Web of Venom: Wraith, copertina di Kyle Hotz

 

 

Fonte: Aitp