Lo scorso ottobre, Dark Horse ha annunciato Hellboy Winter Special, un’antologia composta da tre storie brevi scritte da Mike Mignola (B.P.R.D.), Chris Roberson (iZombie) e Scott Allie (Abe Sapien) per i disegni di Mark Laszlo (Boy who Loves a Ghost Clown), Leila del Duca (Shutter), Andrea Mutti (Nathan Never) e i colori di Dave Stewart (Walking Dead), Michelle Madsen (Buffy the Vampire Slayer) e Lee Loughridge (Fables).

 

 

L’albo è uscito questa settimana negli Stati Uniti ed è il terzo speciale proposto in seguito all’epilogo della saga principale, dopo Hellboy and the B.P.R.D.: Long Night at Goloski StationHellboy & the B.P.R.D.: The Seven Wives Club, pubblicati negli Stati Uniti lo scorso autunno.

Questa la sinossi diffusa dalla casa editrice dal cavallino rampante:

 

Preparatevi a incontrare un miserabile fantasma di un mondo parallelo, a temere il Boogam nelle campagne poco fuori New York e ad accogliere l’ira di Sant’Hagan in questa triade di racconti invernali dell’occulto! I volti familiari di Hellboy, Sarah Jewell e dei leggendari Cavalieri di Sant’Hagan vi aiuteranno a iniziare il nuovo anno facendovi scorrere lungo la schiena ogni genere di brivido… e non necessariamente per colpa del freddo!

 

Qui sotto trovate le prime tavole di Miser’s Gift, l’episodio scritto da Mignola, disegnato da Laszlo e colorato da Stewart.

 

 

 

Fonte: Comics Beat