Tramite i social, Star Comics ha annunciato che il prossimo 8 aprile pubblicherà lo Starter Pack a tiratura limitata di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: disponibile in libreria, in fumetteria e nei negozi online, conterrà i primi cinque numeri della serie scritta e disegnata da Koyoharo Gotouge che ha battuto ogni record in Giappone.

Inoltre, la casa editrice perugina ha reso noto che il prossimo numero, il settimo, conterrà una sorpresa:

 

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA ad aprile vi attende con uno STARTER PACK a tiratura limitata che raccoglierà i primi 5 volumi! Ma non è tutto: il volume n. 7 porterà con sé una simpatica sorpresa… continuate a seguirci!

 

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba Starter Pack

 

Negli ultimi mesi si è molto parlato di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, soprattutto dopo che i dati della classifica dei manga più venduti in Giappone hanno svelato che, dopo essere partito in sordina, è addirittura riuscito a scalzare One Piece, di Eiichiro Oda, dopo dodici anni di dominio!

In seguito al successo dell’adattamento animato, prodotto dallo studio Ufotable, Demon Slayer ha infatti beneficiato di un’impennata nelle vendite che ha lasciato senza parole la sua stessa autrice. La Gotouge, tra l’altro, non ha nascosto un certo malcontento, dato che gran parte del merito è dovuto al successo dell’anime.

 

 

Il manga viene serializzato dal febbraio 2016 su Weekly Shonen Jump dall’editore nipponico Shueisha. La sua storia è incentrata su Tanjiro, la cui famiglia viene uccisa da un demone. L’unica sopravvissuta è la sorella Nezuko, tramutata a sua volta in una creatura infernale. Il ragazzo intraprende dunque un percorso che lo porterà a combattere i demoni, mentre cerca un modo per far tornare umana la sorella.

L’anime è disponibile anche in Italia sulla piattaforma di streaming VVVVID.

 

 

 

Fonte: Star Comics