I BOOM! Studios hanno annunciato che il prossimo aprile pubblicheranno Buffy: Every Generation #1, uno speciale che proporrà tre storie realizzate da Nilah Magruder (Marvel Rising), Morgan Beem (Family Trade), Lauren Garcia (Catalyst Moon), Caitlin Yarsky (Coyotes), Lauren Knight (Saltire) e Alex Guimarães (Bone Parish).

A quanto pare, l’uscita sarà particolarmente importante per la mitologia dell’Ammazzavampiri. Questa la sinossi diffusa dalla casa editrice:

 

Scoprite le origini segrete di alcune delle più importanti Cacciatrici della storia e la prima apparizione di un nuovo personaggio dal volto familiare che cambierà per sempre il modo in cui vedete Buffy Summers e il suo mondo! Questo è il fumetto di Buffy di cui tutti parleranno, con il più importante personaggio introdotto negli ultimi vent’anni!

 

Chi sarà questo nuovo ingresso dal volto famigliare? Una Cacciatrice? L’editore dei BOOM! Studios Jeanine Schaefer ha dichiarato quanto segue in merito:

 

Schaefer – Proprio quando pensi di sapere tutto sulla Prescelta, un nuovo personaggio fa la sua comparsa ribaltando l’intero universo. Buffy ha attraversato la Bocca dell’Inferno, ha combattuto al fianco di Angel, è stata sostituita da Kendra e ora deve subirne le conseguenze in Ring of Fire, ma tutto questo non è niente in confronto a quello che attende la Cacciatrice e gli altri personaggi del Buffyverse. Mettetevi comodi perché questo speciale… VI. MANDERÀ. FUORI. DI. TESTA!

 

In Italia i fumetti di Buffy l’Ammazzavampiri vengono pubblicati da saldaPress, che a marzo proporrà il primo volume del rilancio, come annunciato all’ultima edizione di Lucca Comics & Games.

Qui sotto potete vedere la variant cover di Buffy: Every Generation #1, disegnata da Caitlin Yarsky.

 

Buffy: Every Generation #1, variant cover di Caitlin Yarsky

 

 

Fonte: CBR