Giovedì 16 gennaio debutta in edicola e in fumetteria Absolute Carnage, il nuovo evento Marvel legato alle testate ragnesche che rappresenta il primo apice della run di Venom firmata da Donny Cates e Ryan Stegman. Per l’occasione, Panini Comics ha chiesto al fumettista più seguito d’Italia, Zerocalcare, di realizzare tre copertine variant componibili – una per ogni uscita del titolo – che ritraggono i personaggi principali della vicenda: il V-Man, Spider-Man e Carnage.

 

 

Non è la prima volta che l’autore di Rebibbia collabora con la casa editrice modenese: il progetto denominato Marvel.Zero ha finora prodotto le recensioni a fumetti dei rilanci presentati a Lucca Comics & Games 2018 e, nell’edizione successiva della kermesse toscana, delle spille che ritraggono i protagonisti di House of X e Powers of X.

Questo il post con le tre variant unificate da poco apparso dalla pagina Facebook dell’etichetta Panini Marvel Italia:

 

Possiamo finalmente svelarvi anche le tre incredibili cover che (Z)ZeroCalcare ha preparato per l’esordio di ABSOLUTE CARNAGE, che troverete suddivise sui tre numeri della miniserie a partire da giovedì prossimo! ?

Qual è la vostra preferita?

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Absolute Carnage 1/3, variant cover di Zerocalcare