Come annunciato all’ultima edizione di Lucca Comics & Games, in vista dell’uscita del nuovo film dedicatole dai Marvel Studios, la Vedova Nera sarà protagonista di una serie di volumi di Panini Marvel Italia in uscita nei primi mesi del 2020.

Si comincia con Gioco senza regole, cartonato della collana Marvel Collection che raccoglierà in un’unica soluzione la miniserie in cinque parti intitolata semplicemente Black Widow, scritta da Jen e Sylvia Soska per i disegni del nostro Flaviano.

 

 

Il cartonato (17 x 26 cm, 112 pp., col., 16,00 Euro), in uscita il prossimo febbraio in fumetteria e in libreria, propone la prima storia dedicata a Natasha Romanoff dopo la sua apparente morte avvenuta nel corso del megaevento Secret Empire e il ritorno raccontato da Matthew Rosenberg e Travel Foreman sulle pagine di Tales of Suspense: Hawkeye and the Winter Soldier.

Di seguito trovate la sinossi con cui il volume è stato presentato sulle pagine del numero 339 del catalogo Anteprima:

 

• Natasha Romanoff è tornata! Ed è molto, molto arrabbiata.

• L’ex-assassina del KGB, ex-agente dello S.H.I.E.L.D. e, talvolta, Avenger è tornata dalla morte, dopo essere stata uccisa dallo Steve Rogers malvagio di Secret Empire.

• La Stanza Rossa l’ha rimessa in piedi, ma Natasha non è più quella che conoscevamo. E ora deve affrontare una vita da ricostruire.

• L’attesa miniserie disegnata dal talento italiano Flaviano (I Am Groot) e scritta dalle sorelle Soska, produttrici, registe e sceneggiatrici di film horror!

 

Black Widow: Gioco senza regole su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima