Come dovreste ormai sapere, Spider-Woman sta per diventare protagonista di una nuova serie in solitaria, scritta da Karla Pacheco e disegnata da Pere Pérez e subire l’ennesimo cambio di costume.

Poche figure della Marvel possono vantare un guardaroba altrettanto vario, negli ultimi anni.

 

 

L’uniforme con cui i lettori americani vedranno Jessica Drew in azione a partire da marzo 2020 è stata progettata da Dave Johnson e segue quella realizzata da Kris Anka nel 2014 per la serie firmata da Dennis “Hopeless” Hallum e Javier Rodriguez, dopo le polemiche per una copertina di Milo Manara.

Potete ammirarlo, con il suo aspetto più dark rispetto all’originale, nelle immagini che trovate qua sotto, che comprendono la versione aggiornata della copertina di Junggeun Yoon e le variant di Peach Momoko e Kaare Andrews.

Ecco come la Casa delle Idee presenta la nuova serie dedicata alla Donna Ragno:

 

Che sia a caccia di Skrull o impegnata ad abbattere uomini dell’Hydra, le avventure di Spider-Woman l’hanno resa uno dei personaggi preferiti dei lettori da decenni. Nel marzo del 2020 si farà carico di una serie tutta nuova.

L’enigmatica Avenger ha sempre avuto una personalità tanto misteriosa quanto audace, e le sue nuove vicende la trovano in un momento in cui non si sente a proprio agio con se stessa…

In cerca di nuove emozioni, Jessica accetta un incarico che la mette in rotta di collisione con un nemico mai incontrato prima. Scoprirà presto di essersi cacciata in un grosso intrigo, accerchiata da forze occulte che promettono di distruggerla. Minacciata da ogni lato e con un passato che la perseguita, è pronta per una storia piena di azione, proprio come piace a lei.

 

 

 

Fonti: MarvelComic Book Resources