Sulle pagine del numero 338 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha annunciato il volume che raccoglierà Sharkey the Bounty Hunter, miniserie Netflix scritta da Mark Millar e disegnata dal nostro Simone Bianchi.

Sharkey il cacciatore di taglie sarà un tomo (17 x 26 cm, C, 168 pp., col., Euro 20,00) della Millarworld Collection e raccoglierà l’intero progetto in sei parti originariamente pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics a partire dallo scorso febbraio.

 

 

Vi ricordiamo che all’annuncio del fumetto è stato reso noto che da esso verrà tratto un film diretto da Michael Bacall, il cui esordio su Netflix è previsto per l’anno prossimo.

Questa la descrizione del volume, in uscita a febbraio 2020 in fumetteria e in libreria, così com’è stata presentata su Anteprima:

 

Dal genio di Mark Millar una nuova storia di fantascienza al fulmicotone firmata dalla superstar italiana Simone Bianchi! Sharkey è un cacciatore di taglie operaio che si mantiene dando la caccia ai criminali in giro per la galassia a bordo del suo furgoncino dei gelati convertito. La sua spalla è un ragazzino di dieci anni e insieme sono alla ricerca della più grossa taglia della loro carriera, quella che potrebbe cambiar loro la vita. Ma le cose stanno per mettersi molto male!

 

Sharkey il cacciatore di taglie su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima