Kikkirikiller 1, copertina di Yosuke Suzaki

Tramite la propria pagina Facebook, Planet Manga ha annunciato che a febbraio 2020 pubblicherà Kikkirikiller (Bougyaku no Kokekko), manga horror firmato da Yosuke Suzaki. Nel post, l’etichetta di Panini Comics ha mostrato un prototipo del cofanetto con il quale l’opera verrà proposta in fumetteria e in libreria.

Kikkirikiller è stato serializzato dall’agosto 2017 al novembre 2018 su Magazine Pocket, applicazione dell’editore nipponico Kodansha. I vari capitoli sono stati poi raccolti in cinque tankobon.

La serie è incentrata sul personaggio di Yuu Enji, un ragazzo abbandonato dal padre che vive in una casa famiglia di cui è l’ospite più grande; il suo sogno è quello di comprare l’orfanotrofio per consentire a tutti di viverci felici, e per questo motivo comincia a cercare lavoro. Da quel momento in poi, però, il mondo cambia in maniera surreale: gli adulti si trasformano in polli giganti che danno la caccia ai bambini! La nuova missione di Yuu diventa quella di proteggere i più piccoli e trovare comunque un modo per realizzare il suo sogno.

 

 

Dal 2013 al 2014, Yosuke Suzaki ha lavorato a un altro manga, Hatsukoi Shinjuu, una commedia sentimentale inedita in Italia e serializzata da Kodansha sull’applicazione Manga Box.

La storia racconta ldi Shinji, un ragazzo senza prospettive che frequenta il liceo; la sua più grande paura è quella di essere una delusione per i suoi cari, e proprio a causa di questo pensiero prende una decisione: buttarsi giù dal tetto della scuola. Con sua sorpresa, proprio lì incontra la professoressa Shinanoya, che ha il suo medesimo intento. La donna farà allo studente una proposta che cambierà il corso della sua vita…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Prove di packaging: vi mostriamo una prima versione #workinprogress del "ruspante" cofanetto di KIKKIRIKILLER, in arrivo a Febbraio! 🐔Sorpresi?

Pubblicato da Planet Manga su Sabato 14 dicembre 2019

 

 

Fonte: Planet Manga