Venom: The End #1, copertina di RahzzahContinua la marcia di avvicinamento ai sei nuovi one-shot della risorta linea The End della Marvel. Annunciato durante l’edizione 2019 del New York Comic Con, il ritorno delle storie che narrano le ipotetiche ultime gesta degli eroi della Casa delle Idee si preannuncia davvero intrigante visti i nomi coinvolti.

Come dovreste sapere, il progetto prevede l’uscita dei seguenti albi: Captain Marvel: The End #1, di Kelly Thompson e Carmen Carnero; Doctor Strange: The End #1, di Leah Williams e Filipe Andrade; Miles Morales: The End #1, di Saladin Ahmed e Dames Scott; Captain America: The End #1, di Erik Larsen; Deadpool: The End #1, di Joe Kelly e Mike Hawthorne; Venom: The End #1, di Adam Warren e Chamba.

Dopo aver conosciuto la versione anziana del giovane Spider-Man (divenuta sindaco di Brooklyn!) e dato un’occhiata all’ultima battaglia di Steve Rogers, volgiamo ora il nostro sguardo molto più in là nel tempo, diciamo un trilione di anni, per scoprire quale destino attende il simbionte che anni or sono si è unito a Eddie Brock.

 

In questa avventura finale, Venom attraverserà il tempo e lo spazio per essere l’ultimo difensore della vita rimasto in tutto l’universo. Lo speciale sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 15 gennaio e promette di mostrarci il simbionte come non l’abbiamo mai visto.

Prima di lasciarvi alle tavole diffuse dall’editore di New York, ecco le dichiarazioni sul progetto rilasciate dall’editor Jordan D. White:

 

WhiteVenom: The End potrebbe essere la storia più folle alla quale abbia mai lavorato da quando sono alla Marvel. La gente non ha idea di dove ci condurrà questo racconto. Quando ho reclutato Adam Warren per scrivere questo albo, sapevo che avrebbe portato delle idee incredibili… e ne ha consegnate un trilione. Questa storia è davvero potente.

 

 

 

Fonte: Marvel