Doctor Strange teaser

Tra le novità Marvel al debutto questo mese c’è Doctor Strange: Surgeon Supreme, serie scritta da Mark Waid (Captain America) per i disegni da Kev Walker (Black Panther) e le copertine di Phil Noto (Daredevil). A quanto sembra, però, non è l’unico progetto di natura mistica in lavorazione alla Casa delle Idee.

Sull’account Twitter dell’editore di New York è stato infatti diffuso un teaser su cui campeggia uno stemma blu e oro con al centro l’Occhio di Agamotto, a sua volta circondato dalla frase in latino: Electi Carent Electione, che potremmo tradurre con “Prescelti senza scelta”. La didascalia sottostante, invece, recita: “Application due: march 2020” (“Chiusura delle iscrizioni: marzo 2020”), a indicare la data d’esordio del titolo.

Qualcuno parla già di una serie “potteriana” in chiave Marvel, magari ambientata in una scuola di magia diretta da Stephen Strange… ma sarà davvero così?

 

 

In attesa che vengano diffusi ulteriori indizi su questo nuovo fumetto, vi ricordiamo che la serie dello Stregone Supremo all’esordio questo mese apporterà un importante cambiamento al suo status quo: il protagonista recupererà infatti l’uso delle mani, tornando così a esercitare la sua professione originaria, il chirurgo, alternandola ovviamente alla quotidiana battaglia contro le forze del male.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo vi lasciamo alla sinossi di Doctor Strange: Surgeon Supreme #1 e alla copertina di Noto:

 

L’impensabile è avvenuto! Le mani di Doctor Strange sono guarite e le sue abilità chirurgiche sono state ripristinate. Ora, però, Stephen sarà diviso tra i suoi doveri di Stregone Supremo e quelli di neurochirurgo. Quando sarà costretto a scegliere quali voti rispettare, chi ne pagherà le conseguenze? Alla fine, la magia richiede sempre un prezzo.

 

Doctor Strange: Surgeon Supreme #1, copertina di Phil Noto

 

 

 

Fonte: CBR