In questi ultimi giorni, la Marvel sta diffondendo i primi dettagli sulle sue pubblicazioni in uscita a marzo 2020. Oggi ci soffermiamo su quella relativa a Avengers #32, albo scritto da Jason Aaron per i disegni di Ed McGuinness.

Come si evince dalla copertina, i protagonisti stanno per vedersela con un bizzarro super gruppo composto dagli “eroi” Hyperion e Nighthawk (Squadrone Supremo d’America), dagli “antieroi” Ursa Major, Vedova Rossa (dalla Guardia d’Inverno) e Namor e da villain duri e puri come Dracula e Mefisto, tutti apparsi nel corso della run e – per un motivo o per l’altro – rancorosi nei confronti dei Vendicatori.

 

 

Trattasi di una squadra inedita e decisamente eterogenea di cui sarà interessante scoprire le dinamiche interne. Al momento, questo team non ha ancora un nome, ma nella descrizione dell’albo ci si riferisce ai suoi membri come ai “cattivi più potenti della Terra”, in contrapposizione alla ben più nota dicitura “Earth’s Mightiest Heroes” legata ai protagonisti della serie.

Non ci resta che attendere la prossima primavera per scoprire qualcosa di più su questa nuova, inquietante formazione. Di seguito trovate la sinossi dell’albo e la copertina firmata da Ed McGuinness.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Cos’hanno in comune il re di Atlantide, il Signore dei Vampiri, il deposto duca dell’Inferno, una misteriosa assassina russa e il boss segreto del più grande super gruppo di Washington D.C? Tutti odiano profondamente gli Avengers. E così venne un giorno, un giorno diverso da ogni altro, in cui i cattivi più potenti della Terra si ritrovarono uniti contro una minaccia comune.

 

Avengers #32, copertina di Ed McGuinness

 

 

Fonte: CBR