Tata e il Creatore di Orfani, teaser

La Marvel sta progressivamente diradando la nebbia attorno al misterioso progetto che debutterà a marzo 2020 e andrà ad aggiungersi al roster di pubblicazioni degli X-Men targate Dawn of X. Il titolo avrà come protagonista una squadra di mutanti definita “il gruppo più disfunzionale che si possa immaginare”.

Nella prima immagine promozionale, le figure erano coperte dalle loro silhouette, ma da ieri la Casa delle Idee ha iniziato a svelarle quotidianamente. Finora sono stati palesati Alex “Havok” Summers e Psylockealias Kwannon, già tra i protagonisti di Fallen Angels.

Pochi minuti fa sono stati svelati i nomi di altri due componenti della squadra, di cui avevamo ipotizzato la presenza: si tratta di Tata e del Creatore di Orfani, personaggi creati da Walt e Louise Simonson sulle pagine di X-Factor e recentemente tornati in auge nella miniserie War of the Realms: Uncanny X-Men, presentata in Italia sul secondo numero di Universo Marvel: La Guerra dei Regni Extra.

 

 

Ora che siamo giunti a metà della corsa, possiamo dire che effettivamente ci troviamo di fronte a personaggi disfunzionali, e abbiamo inoltre conferma che non manchino dei villain tra i volti principali della testata. Restano da scoprire altri quattro protagonisti, quelli su cui si sono scatenate le più fantasiose ricostruzioni.

Queste le parole che accompagnano l’immagine diffusa su Twitter:

 

Tutti i mutanti sono i benvenuti su Krakoa. Anche i più violenti. Tata e il Creatore di Orfani si uniscono al più nuovo team di Krakoa.

 

Da notare che per la prima volta la Casa delle Idee ha taggato il nome dell’artista dell’illustrazione: si tratta di Stephen Segovia. Ciò non significa che sia lui l’artista designato per il titolo, ma allo stato attuale non possiamo nemmeno escluderlo.

Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool