Doctor Strange: The End #1, copertina di Rahzzah

A gennaio 2020, la Marvel pubblicherà sei one-shot che sanciranno il ritorno di The End, la linea che qualche anno fa ha narrato le ultime gesta di alcuni dei suoi eroi più celebri, come Punisher, i Fantastici Quattro, gli X-Men, Wolverine, Iron Man, Spider-Girl e Hulk.

Durante l’edizione 2019 del New York Comic Con, sono stati annunciati gli albi e gli autori coinvolti: Captain Marvel: The End #1, di Kelly Thompson e Carmen CarneroDoctor Strange: The End #1, di Leah Williams e Filipe AndradeMiles Morales: The End #1, di Saladin Ahmed e Dames ScottCaptain America: The End #1, di Erik LarsenDeadpool: The End #1, di Joe Kelly e Mike HawthorneVenom: The End #1, di Adam Warren e Chamba.

Nel corso delle ultime settimane, la Casa delle Idee ha iniziato a diffondere le anteprime di questi speciali, e così abbiamo avuto modo di conoscere la versione anziana del secondo Spider-Man e di dare un’occhiata all’ultima battaglia di Steve Rogers; inoltre, abbiamo viaggiato nel tempo per vedere come se la passa tra un trilione di anni il simbionte che unendosi a Eddie Brock diede vita al V-Man.

 

 

Oggi cominciamo a scoprire cos’ha in serbo il destino per lo Stregone Supremo. In quella che dovrebbe essere la sua ultima avventura, Stephen Strange si ritroverà in un mondo cyberpunk in cui la magia è ormai un lontano ricordo.

In attesa dell’uscita dell’albo, vi ricordiamo che nella giornata di ieri ha esordito negli Stati Uniti  Dr. Strange: Surgeon Supreme, la nuova serie del Signore delle Arti Mistiche scritta da Mark Waid (Captain America), già sceneggiatore del precedente ciclo di storie, per i disegni di Kev Walker (Doctor Aphra) e le copertine di Phil Noto (Cable).

Di seguito trovate una gallery con alcune tavole tratte da Doctor Strange: The End #1, illustrate da Andrade e colorate da Chris O’Halloran.

 

 

 

Fonte: Marvel