Astonishing Ant-Man #1

Sulle pagine del numero 338 di AnteprimaPanini Marvel Italia ha annunciato che a gennaio 2020 riproporrà in un corposo volume il fortunato ciclo di storie di Nick Spencer (Amazing Spider-Man) e Ramon Rosanas (Star Wars: Age of Resistance – Poe Dameron) dedicato ad Ant-Man.

Lo stupefacente Ant-Man: Una seconda possibilità (17 x 26 cm, C, 472 pp., col., 40,00 Euro) conterrà Ant-Man #1/5, Ant-Man Annual #1, Ant-Man: Last Days #1, Astonishing Ant-Man #1/13, vale a dire le storie innescate dall’esordio cinematografico di Scott Lang con i Marvel Studios.

I vari titoli coprono il lasso di tempo che va dall’iniziativa Avengers NOW! al rilancio La Nuovissima Marvel, passando per lo speciale uscito poco prima del megaevento Secret Wars.

 

 

Protagonista del cartonato della collana Marvel Super-Sized, un eroe alle prese con le piccole e grandi difficoltà dell’essere un padre divorziato, dalla fedina penale sporca, costantemente al verde e perseguitato dalla sfortuna. Ovviamente, non mancano le battaglie, le quali coinvolgono un cast di villain decisamente bizzarri, i degni comprimari di una serie solida quanto spassosa che ha saputo rilanciare il personaggio.

Lo stupefacente Ant-Man: Una seconda possibilità sarà disponibile solo in fumetteria e sullo shop online della casa editrice modenese. Di seguito trovate la sinossi del volume e la pagina del catalogo con l’annuncio:

 

• Scott Lang è Ant-Man! Okay, è anche un ex-carcerato che ha rubato il costume a Hank Pym…

• Ma per Scott è ora di un nuovo inizio: nuova città, nuovo lavoro, nuovi amici, nuovi (e vecchi) nemici.

• Scott riuscirà a essere l’eroe che ha sempre desiderato essere? E a rimanere lontano dalla prigione?

• Il ciclo completo di Nick Spencer (Amazing Spider-Man) e Ramon Rosanas (Night of the Living Deadpool)

 

Lo stupefacente Ant-Man su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima