Con il seguente comunicato stampa è stato annunciato il programma di 3652 volte BAO, l’evento con cui la casa editrice di Cliff celebrerà i suoi primi dieci anni a BASE Milano, dal 16 al 21 dicembre.

Noi di BadTaste.it ci saremo, e voi?

 

 

3652 volte BAO

BAO Publishing compie dieci anni, 3652 giorni trascorsi a realizzare libri bellissimi. Per festeggiare si racconta a Milano con un grande evento, dal 16 al 21 dicembre. Una mostra di immagini e memorabilia ripercorre i primi dieci anni di vita di BAO tramite i propri libri, i propri autori, e le persone che ogni giorno la animano. E poi workshop professionali, appuntamenti speciali per lo shopping natalizio e il BAOtiful Day, un compleanno lungo un giorno, il 21 dicembre, con gli autori che incontreranno il pubblico, dedicheranno i libri e presenteranno in anteprima le novità 2020. Tra gli ospiti Zerocalcare, Alessandro Baronciani, Teresa Radice e Stefano Turconi, Daniel Cuello e tanti altri. L’appuntamento, in collaborazione con BASE Milano, è in via Bergognone 34.

 

3652 volte BAO

 

BAO Publishing è lieta di festeggiare i suoi primi 10 anni. Il 21 dicembre infatti è il compleanno della casa editrice che sarà celebratoconuna settimana di eventi speciali a Milano dal 16 al 21 dicembre. L’appuntamento, a ingresso libero, si intitola 3652 volte BAO ed è realizzato in collaborazione con BASE Milano, in via Bergognone 34.

Un’occasione per incontrare gli autori e le persone che ogni giorno animano la casa editrice, scoprire le novità editoriali del 2020, acquistare i libri per i regali di Natale. Apre la settimana la mostra di immagini e memorabilia, che sarà inaugurata alla presenza dagli editorilunedì 16 dicembre alle ore 18:00. Da non mancare poi l’appuntamento con l’autoreAlessandro Baronciani, personal shopper per un giorno, che vi aiuterà a scegliere i libri adatti per voi e per i vostri regali natalizi nel bookshop dedicato.

E poi appuntamenti professionali, due workshop editoriali e una portfolio review su prenotazione, ma soprattutto, per tutti, un evento lungo un giorno, il BAOtiful Day, il 21 dicembre: un mini festival di talk e dediche che svela le novità BAO 2020 in anteprima, in compagnia di numerosi autori come Zerocalcare, LRNZ, Teresa Radice e Stefano Turconi, Alessandro Baronciani, Sergio Gerasi, Maurizia Rubino, Giulio Macaione, Ilaria Urbinati, Daniel Cuello, Capitan Artiglio, LuFio e tanti altri ospiti a sorpresa, disponibili per dedicarvi i vostri libri preferiti. Ospite la redazione di BadTaste.it che intervisterà in anteprima gli autori presenti.

 

Partner: BASE Milano è un progetto di contaminazione culturale tra arti, imprese, tecnologia e innovazione sociale.

 

3652 volte BAO: il programma