È stato annunciato che Kei Sanbe, autore di Erased ed Echoes, è al lavoro su una nuova serie manga di genere seinen che esordirà sul ventiquattresimo numero di Evening, rivista nipponica edita da Kodansha, in uscita il 26 novembre.

Durante la lavorazione di questo progetto, il mangaka continuerà la serializzazione di Echoes, in corso su Young Ace (Kadokawa) dal luglio 2017, di cui comincerà la pubblicazione in Italia dopodomani, mercoledì 13 novembre, con il primo volumetto targato Star Comics.

Echoes racconta la storia di Senri Nakajo, un orfano a cui hanno ucciso i genitori che vive solo per la vendetta: il suo unico scopo è trovare i mezzi necessari per consumarla. Cosa lo aspetta, però, una volta raggiunto l’obiettivo, soprattutto considerando che la sua più cara amica e i suoi nonni, i soli parenti rimastigli, sono contrari?

 

 

Erased, serie in nove volumetti – anch’essa disponibile sotto le insegne di Star Comics – racconta invece di Satoru Fujinuma, un mangaka fallito che non riesce a esprimersi come vorrebbe tramite la sua arte. Il fumettista ha però un dono piuttosto particolare: tramite dei flash può vedere i momenti che precedono la morte delle persone, e quando gli è possibile tenta di evitarla…

Nel nostro Paese sono state pubblicate altre opere firmate da Kei Sanbe, tra cui Kamiyadori (Play Press), L’isola dei bambini dimenticati e La culla dei demoni (Star Comics).

 

 

 

Fonte: Manga Mogura