Un anno fa, negli Stati Uniti, l’etichetta Skybound della Image Comics lanciava Outer Darkness, serie fantascientifica e horror scritta da John Layman (Chew) e disegnata da Afu Chan (Immortal Iron Fists). Oggi, in occasione della terza edizione del Free Comic Book Day Italia, saldaPress sta regalando ai clienti delle fumetterie il primo episodio della serie.

 

 

A dicembre uscirà infatti in Italia il primo volume della serie (C, 160 pp., col., 19,90 Euro), intitolato Gioco al massacro. Grazie alla casa editrice emiliana diretta da Andrea G. Ciccarelli, abbiamo in qualche modo la possibilità di partecipare anche noi al Free Comic Book Day Italia proponendovi le prime dodici pagine della serie.

Le trovate dopo la sinossi di Outer Darkness – Dentro la tenebra vol. 1, in uscita il mese prossimo in fumetteria e in libreria:

 

L’umanità ha colonizzato con successo la galassia. Ma lo Spazio, in tutta la sua smisurata vastità, è tutt’altro che un luogo sicuro. Così, quando il Capitano Joshua Rigg e l’equipaggio della nave stellare Charon partono per una disperata missione di salvataggio nelle profonde oscurità dello Spazio, si imbattono in fenomeni destinati a sconvolgere la loro missione e la loro esistenza: possessioni demoniache, fantasmi e orrorifiche presenze cosmiche che popolano la zona della Spazio conosciuta da tutti come La Tenebra.

 

 

Vi ricordiamo che oggi saldaPress regalerà agli avventori dei negozi di fumetti anche un altro albo, Ghost Fleet/Murder Falcon.

Questa la descrizione dello spillato:

 

In Ghost Fleet Donny Cates e Daniel Warren Johnson ci presenteranno Trace e Robert, due specialisti nel trasporto di carichi “molto particolari”, che nessun altro può o vuole trasportare. Ma non sempre le cose filano lisce… In Murder Falcon di Daniel Warren Johnson, quando la vita del protagonista, Jake, sembra andare in frantumi, dalla sua chitarra fuoriesce Murder Falcon, un potente guerriero proveniente dalla dimensione dell’Heavy!

 

Ghost Fleet/Murder Falcon