Tramite i suoi canali social, Star Comics ha da poco annunciato che a partire dall’aprile dell’anno prossimo porterà in fumetteria e in libreria RaW Hero, manga scritto e disegnato da Akira Hiramoto, l’amatissimo autore di Prison School.

 

 

Ecco il post apparso sulla pagina Facebook ufficiale della casa editrice perugina:

 

Ad aprile 2020 irromperà in fumetteria e libreria RAW HERO, un’opera provocante e audace nata dal brillante genio del maestro Akira Hiramoto, autore della serie manga di grande successo PRISON SCHOOL!

Iniziate a fare il conto alla rovescia!

 

Questa, invece, la descrizione del fumetto:

 

L’ordinario e anonimo Chiaki è il maggiore di tre fratelli rimasti orfani. Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio di lavoro in treno, si accorge che una giovane donna sta venendo molestata. Chiaki è assalito dai dubbi: preferirebbe evitare di esporsi, inoltre per lui la famiglia ha la priorità assoluta, e per questo vorrebbe rimanere concentrato sul suo colloquio di lavoro. Tuttavia, alla fine a prevalere è il suo senso di giustizia, e il giovane si lancia in aiuto della vittima. In un mondo in cui luce e oscurità si confondono, il gesto di Chiaki cambierà inevitabilmente il suo destino. Un’opera provocante, audace e surreale scritta e illustrata con lo stile inconfondibile di Akira Hiramoto, l’imprevedibile autore della hit Prison School.

 

Di seguito trovate le immagini relative all’annuncio forniteci da Star Comics e il post originale apparso su Facebook, contenente un video promozionale.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!