P&ME – Policeman and Me 1, copertina

Sul numero di dicembre di Bessatsu Friend, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che P&ME – Policeman and Me si concluderà nel giro di quattro capitoli. Salvo eventuali ritardi, l’ultima parte apparirà dunque sull’uscita del magazine prevista per marzo 2020.

Effettivamente, lo scorso giugno, il quattordicesimo tankobon del manga aveva preannunciato che la serie si sarebbe avvicinata alla conclusione con il successivo appuntamento.

Il fumetto scritto e disegnato da Maki Miyoshi ha esordito sulla rivista di shojo manga Bessatsu Friend nel dicembre del 2012, ispirando in seguito un live action, uscito nelle sale cinematografiche a marzo 2017. Nel film diretto da Ryuichi Hiroki, i due personaggi principali sono interpretati da Tao Tsuchiya e Kazuya Kamenashi.

 

 

P&ME racconta di Kako, sedicenne che partecipa a un gokon – festa organizzata da persone più adulte volta a conoscere nuova gente – spacciandosi per una ventiduenne. È in quell’occasione che la giovane incontra Kota, un poliziotto ventitreenne con il quale instaura una buona intesa. Quando la storia tra i due sembra ormai destinata a terminare a causa dell’età, Kota salve Kako da un’aggressione, e lei si innamora ancora di più! Se la ragazza vorrà far breccia nel cuore dell’integerrimo poliziotto, dovrà mettercela tutta.

P&ME è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: Anime News Network