Panini Comics ha da poco diffuso la versione digitale di Anteprima, presentando le novità in uscita tra due mesi relative alla sua etichetta omonima, a Marvel Italia, al mondo Disney e a Planet Manga. Nel corso dei prossimi giorni approfondiremo i titoli più importanti.

Prima di lasciarvi ai link di ogni sezione del catalogo, segnaliamo che da gennaio 2020 ci sarà un aumento dei prezzi per quanto concerne le pubblicazioni legate alla Casa delle Idee: gli spillati da trentadue pagine contenenti un solo episodio originale (come House of X, Capitan America e Doctor Strange) passeranno infatti da 2,00 Euro a 3,00 Euro, mentre quelli da quarantotto con due storie (ad esempio Amazing Spider-Man e Wolverine) da 3,50 Euro a 5,00 Euro.

 

 

Il rincaro è evidente anche in casi speciali come il quinto numero di Miles Morales: Spider-Man, più corposo del solito – a causa del racconto all’interno che celebra le complessive 250 uscite – con cinquantasei pagine al prezzo di 6,00 Euro, o l’esordio della miniserie-evento Absolute Carnage, con uno spillato da settantadue pagine venduto a 6,90 Euro. Il mese scorso, un albo del medesimo formato costava 4,20 Euro.

Nei redazionali del numero 339 di Anteprima non sono stati rilasciati commenti a riguardo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Le novità Marvel Italia

Le novità Panini Comics

Le novità Planet Manga

Le novità Disney

Gli editoriali

Le ristampe

 

 

Fonte: Panini