Incoming #1, copertina di Patrick Gleason

Tra poco più di un mese, i lettori americani avranno modo di leggere Incoming!, speciale di novantasei pagine che chiuderà idealmente le celebrazioni per gli ottant’anni della Marvel e innescherà le storie che leggeremo nel corso del 2020.

Il team creativo annovera i migliori scrittori attualmente in forze alla Casa delle Idee: Al EwingDan SlottChip ZdarskyKelly ThompsonGreg PakEve L. EwingMatt RosenbergEd BrissonSaladin AhmedTini HowardJonathan HickmanDonny Cates e Jason Aaron.

Lo stesso vale per i disegnatori: ai già annunciati Humberto Ramos e Jim Cheung si aggiungono ora Joe Bennett, Carmen Carnero, Mattia De Iulis, Jorge Fornes, Javier Garron, Kim Jacinto, Aaron Kuder, Francesco Manna, Carlos Pacheco, R.B. Silva, Andrea Sorrentino, Ryan Stegman, Luciano Vecchio e Annie Wu.

 

 

Sappiamo che un omicidio sconvolgerà l’Universo Marvel e che Hulk avrà un ruolo importante, così come Mask Raider, personaggio tornato in auge sulle pagine di Marvel Comics #1000 ed entrato in possesso della Maschera dell’Infinito.

Le nuove tavole mostrate in anteprima – che abbiamo raccolto per voi nella gallery sottostante – non forniscono ulteriori indizi. Come già emerso dai teaser diffusi negli ultimi mesi, saranno coinvolti i personaggi da tutti gli ambiti della Casa delle idee: da Sinistro a Hulkling e Wiccan, passando per Captain Marvel e Pantera Nera.

Sembra proprio che dovremo aspettare il prossimo 25 dicembre per capire cosa abbia in serbo per noi l’editore di New York. Di seguito trovate la sinossi e la gallery con le nuove tavole di Incoming!:

 

Un misterioso omicidio riunisce gli eroi dell’Universo Marvel per andare a caccia dell’assassino. Nessuno di loro può immaginare dove questo li condurrà o come influenzerà tutto il 2020 e oltre. Chi è la vittima e chi è l’aggressore? È il capitolo finale delle celebrazioni per gli ottant’anni della Marvel, quello che metterà un punto a tutto ciò che è accaduto nel 2019 e catapulterà ogni cosa nell’anno a venire. Con gli Avengers, i Fantastici Quattro, gli X-Men, i Guardiani della Galassia, Daredevil, Spider-Man, i Champions, gli Agents of Atlas, Valchiria, l’immortale Hulk, Jessica Jones, Venom, Ghost Rider, Masked Raider e tanti altri.

 

 

 

 

Fonte: Marvel