Sono passati sedici mesi dall’uscita del venticinquesimo capitolo di Sex Criminals, l’ultimo pubblicato del fumetto scritto da Matt Fraction e disegnato da Chip Zdarsky.

Quest’ultimo ha recentemente pubblicato la copertina del numero #26, in uscita il prossimo 29 gennaio. La notizia è stata salutata dai lettori con sentimenti contrastanti, visto che oltre a segnare il ritorno della serie ne suggerisce l’imminente finale.

L’illustrazione di Zdarsky è infatti accompagnata dalla dicitura “The End: part one”, dalla quale si intuisce che il prossimo arco narrativo sarà anche l’ultimo, corrispondente al sesto volume della serie (che in Italia viene proposta da BAO Publishing).

Questa la sinossi dello spillato diffusa da Image Comics:

 

Sex Criminals #26, copertina di Chip Zdarsky

  • La serie? È tornata.
  • Jon e Suze? Anche loro sono tornati.
  • La banca? Bisogna prenderla.
  • Questo arco narrativo? È l’ultimo. Gasp!
  • Elenchi puntati? Come si disattivano su Word

L’attesissimo ritorno di Sex Criminals, la serie romantica/umoristica numero uno nella classifica di vendite del New York Times, pronta a innescare il suo arco narrativo finale. Elogiato per lo sviluppo emotivo dei suoi personaggi, la narrazione ricca di tensione e la comicità geniale, Times Magazine l’ha definito al suo esordio “il miglior fumetto dell’anno”. Da allora, Sex Criminals è apparso su prestigiose testate come Entertainment Weekly, Rolling Stone, NPR e Washington Post, vincendo numerosi premi. Sex Criminals segue le avventure di Suzie e Jon, una coppia che scopre di poter fermare il tempo quando fa sesso. Questo capitolo conclusivo vede la reunion dello sceneggiatore Matt Fraction (November, Occhio di Falco) e Chip Zdarsky (White Trees, Daredevil).

 

L’albo che segnerà il ritorno della serie sarà disponibile anche in un’edizione NSFW “a luci rosse” con una variant cover disegnata da Jason Latour (Southern Bastards), che sarà celata da una sgargiante busta di plastica rosa.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Sex Criminals #26 NSFW XXX Pink Bag

 

 

Fonte: The Beat