Dalle pagine del sito ufficiale della Marvel arriva una notizia inaspettata che farà la gioia degli appassionati delle storie cosmiche e dei film dei Guardiani della Galassia: Nebula, sorellastra di Gamora e figlia adottiva di Thanos si è appena conquistata la sua prima pubblicazione personale! Trattasi di una miniserie in cinque parti che debutterà nel febbraio dell’anno prossimo.

Vita Ayala, sceneggiatrice che abbiamo seguito sulle pagine di Marvel Knights 20th, Age of X-Man: Prisoner XShuri e attualmente all’opera su Morbius, scriverà la storia per i disegni di Claire Roe, artista che alla Casa delle Idee si è fatta notare sulla miniserie Fearless.

Alle copertine, invece, l’apprezzatissima Jen Bartel, il cui primo lavoro imperniato su Nebula potete ammirare qua sotto, dopo la descrizione del titolo diffusa dall’editore di New York:

 

In Nebula, la figlia di Thanos e sorella di Gamora finirà sotto i riflettori dopo aver messo gli occhi su un dispositivo molto segreto, ma uno dei cacciatori di taglie più famosi della galassia potrebbe arrivarci prima di lei. Come i fan della Marvel ben sanno, però, raramente Nebula permette a qualcuno di mettersi sulla sua strada…

 

Nebula #1, copertina di Jen Bartel

 

 

Fonte: Marvel