The Prism, di Matteo De Longis

Domani, sabato 30 novembre, andrà in scena la quarta edizione del Free Comic Book Day Italia, evento con cui le case editrici presentano le loro prossime novità regalando fumetti attraverso le fumetterie (qui trovate la lista di quelle aderenti).

Quest’anno partecipa all’iniziativa anche BAO Publishing, che propone un primo sguardo a The Prism, l’attesissima serie che mescola fantascienza e musica realizzata come autore completo da Matteo De Longis (Orfani – Nuovo Mondo) e annunciata all’edizione 2016 di Lucca Comics & Games.

Lo spillato – intitolato Pre-Launch Test, e per più di un motivo! – presenterà alcune pagine del volume d’esordio di The Prism che arriverà in fumetteria e in libreria nel corso della prossima primavera.

La casa editrice milanese ci ha gentilmente offerto la possibilità di mostrarvi alcune di quelle tavole, che trovate subito dopo la sinossi dell’albo gratuito:

 

La Terra sta per soccombere a un letale inquinamento sonoro. La scienza ha sviluppato un metodo per contrastarlo, ma le misure da mettere in atto sono estreme: la band perfetta dovrà andare nello spazio a registrare il disco assoluto, e solo così il mondo avrà una speranza di sopravvivere. La prima saga di Matteo De Longis!

 

 

 

FREE COMIC BOOK DAY:
l’anteprima di The Prism di Matteo De Longis.

 

Il 30 novembre è il Free Comic Book Day Italia e in tutte le fumetterie aderenti sarà possibile avere gratuitamente “The Prism Pre-Launch”, l’albo che contiene l’anteprima di THE PRISM: l’attesissima saga spazio-rock firmata da Matteo De Longis di prossima uscita per BAO Publishing.

 

The Prism: Pre-Launch Test, copertina di Matteo De Longis

 

BAO Publishing è lieta di annunciare la sua partecipazione al Free Comic Book Day Italia 2019 con un’anteprima sull’attesissima serie creata, scritta e disegnata da Matteo De Longis: The Prism.

Il 30 novembre 2019, in tutte le fumetterie aderenti al Free Comic Book Day Italia, tra i tantissimi fumetti che si potranno ricevere in omaggio, ci sarà anche Prism Pre-Launch, albo offerto da BAO Publishing, che contiene un primo assaggio sulla nuova saga spazio-rock di Matteo De Longis, The Prism, che arriverà in tutte le librerie con il primo volume nella primavera 2020.

L’elenco di tutte le fumetterie aderenti all’iniziativa è disponibile a questo indirizzo: http://www.baopublishing.cloud/FCBD2019.pdf

Vi aspettiamo per farvi scoprire questo albo… spaziale!