Esordisce oggi negli Stati Uniti Fallen Angels, ultima serie della prima ondata di Dawn of X, la nuova era mutante ideata da Jonathan Hickman per la Marvel.

Scritto da Bryan Edward Hill (Michael Cray) e disegnato da Szymon Kudranski (Punisher), questo sesto titolo del progetto – dopo X-Men, Marauders, Excalibur, X-Force e New Mutants – racconterà le storie della ninja Kwannon (da sempre legata a doppio filo a Elizabeth Braddock), di Kid CableX-23Husk e Bling!.

 

 

Al di là dell’intervista che abbiamo tradotto per voi e che vi riproponiamo qua sopra, nel corso degli ultimi mesi è stato rivelato pochissimo di questa serie, che si presenta con l’ambizione di trattare temi profondi nell’ambito del nuovo status quo dell’Homo Superior, a seguito di quanto avvenuto sulle pagine di House of X e Powers of X.

Dalle prime tavole diffuse – che abbiamo raccolto per voi nella gallery sottostante – è evidente la volontà di conferire un taglio differente rispetto agli altri fumetti dei Figli dell’Atomo e offrire uno sguardo alternativo sul sottobosco mutante.

Di seguito, trovate la sinossi del numero #1.

 

Psylocke fatica a trovare un suo posto in questo mondo completamente nuovo per la razza mutante… ma quando qualcuno tornerà dal suo passato solo per rimanere ucciso, chiederà aiuto a chi prova il suo stesso sentimento di vendetta. Cable e X-23 si uniranno a Kwannon per una missione personale che potrebbe mettere a repentaglio l’intera razza mutante!

 

 

 

Fonte: Aipt