Hiro Mashima, prolifico autore di manga noti in tutto il mondo, ha stupito i suoi estimatori con un’illustrazione che raffigura Elsa Scarlett, una delle protagoniste di Fairy Tail, in una posa piuttosto provocante.

Il mangaka ha dunque contributo all’ampia produzione di materiale NSFW proveniente dal mondo dei creatori di Fumetti giapponesi, e lo ha fatto con un’illustrazione che vede Elsa nelle vesti di una coniglietta che rievoca inevitabilmente le modelle di Playboy.

La didascalia che accompagna il disegno, recita:

 

Vedrò di ricordarmi dei ragazzi.

 

Elsa non è l’unico personaggio disegnato in pose suggestive da Mashima, ma sicuramente è il più sensuale. L’artista non ha mai negato il fanservice ai suoi lettori, e con questa ennesima illustrazione ha dimostrato di essere anche particolarmente bravo a crearlo.

 

 

Fairy Tail è stato serializzato dal 2006 al 2017 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine e ha complessivamente venduto più di sessanta milioni di copie. Il manga ha ispirato un adattamento animato, prodotto da A-1 Pictures, Dentsu Inc. e Satelight, che è andato in onda a partire dal 2009 e si è concluso lo scorso settembre.

Il franchise è ricchissimo di spin-off, tra i quali ricordiamo Fairy Tail: Happy no Daiboken, firmato da Kenshiro Sakamoto, e Fairy Tail: 100 Years Quest, sequel della serie originale illustrato da Atsuo Ueda.

Mashima è attualmente impegnato nella sua più recente creazione, Heros, che ha esordito lo scorso 16 ottobre sulle pagine di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha. L’autore ha inoltre lavorato a un crossover tra i suoi manga più popolari – Rave the Groove Adventure, Fairy Tail, Edens Zero – per contribuire alle celebrazioni del sessantesimo anniversario del periodico.

In Italia, le opere firmate da questo mangaka sono disponibili sotto le insegne di Star Comics.

 

Fairy Tail, illustrazione di Hiro Mashima

 

 

 

Fonte: Comicbook