Tramite i suoi canali social, Star Comics ha da poco annunciato che a marzo 2020 pubblicherà il romanzo tratto da Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film animato del franchise creato da Akira Toriyama.

 

 

Di seguito trovate la descrizione del libro:

 

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un Saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei Saiyan e condurrà a una battaglia epocale! Ecco a voi il romanzo tratto dal film d’animazione campione d’incassi! Un modo totalmente nuovo di vivere i titanici scontri tra i guerrieri più potenti dell’universo, i mitici Saiyan!

 

La pellicola è approdata nei cinema italiani il 28 febbraio, distribuita da Anime Factory, etichetta di Koch Media Italia, dopo il grande successo ottenuto dal film in Giappone e negli Stati Uniti.

Il lungometraggio animato è stato prodotto da Toei Animation e diretto da Tatsuya Nagamine. La sceneggiatura è stata curata da Akira Toriyama in persona, che si è inoltre occupato del design dei personaggi. Naohiro Shintani è il direttore delle animazioni, Kazuo Ogura è l’Art Director del film, Norihito Sumitomo ne ha composto le musiche, Rumiko Nagai il color design, Naotake Oota gli effetti speciali e Kai Makino la CGI.

I doppiatori italiani sono Mario Bombardieri (Broly), Claudio Moneta (Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Emanuela Pacotto (Bulma) e Federico Zanandrea (Freezer).

In chiusura trovate le immagini relative all’annuncio forniteci dalla casa editrice perugina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Consigliati dalla redazione