Tramite i suoi canali social, Star Comics ha da poco annunciato che a partire da aprile 2020 pubblicherà Barrage, miniserie in due parti firmata da Kohei Horikoshi, l’amatissimo autore di My Hero Academia.

Questo il post apparso sulla pagina Facebook ufficiale della casa editrice perugina:

 

Avventura, fantascienza, fantasy… è in arrivo – ad aprile 2020 – BARRAGE: una nuova e coinvolgente miniserie in due volumi nata dalla vulcanica mente dell’acclamato autore di MY HERO ACADEMIA, Kohei Horikoshi!

1 aprile 2020: SAVE THE DATE!

 

Di seguito trovate la descrizione del fumetto le immagini relative all’annuncio forniteci da Star Comics:

 

Il pianeta Industria è funestato da una lunga guerra per la supremazia tra umani e alieni. Astro, un giovane dei bassifondi dall’animo gentile, lavora incessantemente per prendersi cura di altri poveri orfanelli che considera la sua famiglia. Un giorno, dopo il licenziamento a causa di un diverbio con un alieno, davanti al giovane appare una figura tale e quale a lui nell’aspetto e nella voce, che si rivela essere nientemeno che l’erede al trono di Industria! Cosa accadrebbe se il principe sfruttasse la somiglianza e gli chiedesse di prendere il suo posto per salvare il pianeta e riportare la pace? Dall’acclamato autore di My Hero Academia, Kohei Horikoshi, una nuova coinvolgente miniserie in due volumi.