Arrivare a te vol. 1, copertina

Sul numero di dicembre di Bessatsu Margaret, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato proposto il sesto capitolo di Kimi ni Todoke Bangaihen ~Unmei no Hito~, spin-off della serie manga Arrivare a te, scritta e disegnata da Karuho Shiina.

Le prime cinquanta pagine erano state pubblicate su Bessatsu Margaret nell’aprile 2018, mentre il secondo capitolo è uscito nel successivo ottobre; il terzo è datato 13 marzo 2019, ed è stato seguito dai due seguenti rispettivamente a luglio e a ottobre. I primi cinque capitoli sono stati poi raccolti in un tankobon lo scorso 25 settembre.

Arrivare a te è stato originariamente serializzato su Bessatsu Margaret dal 2006 al novembre 2017, con Shueisha che ha pubblicato il trentesimo e ultimo volumetto della serie a marzo 2018.

Il manga racconta la storia di Sawako Korunuma, nota con il nomignolo di Sadako (come la protagonista della saga di romanzi e film dell’orrore The Ring) a causa dei suoi lunghi capelli neri e della sua carnagione pallida, che la fa apparire tetra. Il popolare Shota Kazahaya, un ragazzo amichevole e solare, è l’unico in tutta la scuola a chiamare Sawako con il suo vero nome…

 

 

Per tutto il corso della sua pubblicazione, il titolo è rimasto ai primi posti delle classifiche dei manga più popolari in Giappone, ispirando due serie animate per la Televisione e un film live action. Nel 2008 ha vinto il Premio Kodansha come miglior shojo.

Il fumetto è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics, che ha inoltre pubblicato un’altra opera dell’autrice, Crazy for You, composta da sei brossurati.

 

Kimi ni Todoke Bangaihen ~Unmei no Hito~ 1, copertina di Karuho Shiina

 

 

Fonte: Anime News Network