Sulle pagine del numero 337 del catalogo Anteprima, Panini Marvel Italia ha annunciato che a marzo 2020 pubblicherà Wolverine di Mark Millar (18,3 x 27,7 cm, C+sc, 576 pp., col., 55,00 Euro), volume della collana Marvel Omnibus che sarà interamente dedicato alle storie scritte dallo sceneggiatore scozzese con protagonista l’X-Man più amato.

 

 

Nel tomo saranno incluse le saghe Nemico pubblico e Vecchio Logan, pubblicate originariamente dalla Casa delle Idee sulle pagine di Wolverine #20/31#66/72 e Wolverine: Old Man Logan Giant-Size #1, disegnate da John Romita Jr. e Steve McNiven. Inoltre, non mancherà il numero #32 della serie, illustrato da Kaare Andrews e il cui soggetto è stato attribuito a Will Eisner.

Vi ricordiamo che Panini Comics sta attualmente pubblicando su Wolverine la storia che racconta la fine della versione anziana dell’Artigliato Canadese, edita dalla Marvel sulle pagine della maxiserie Dead Man Logan, scritta da Ed Brisson e disegnata da Mike Henderson.

In chiusura, vi presentiamo la sinossi del cartonato diffusa dall’editore modenese:

 

• Wolverine è diventato una pedina della Mano, e ciò significa… sangue e morte per quelli che un tempo erano i suoi amici.

• Ma, una volta liberatosi dal controllo mentale, la vendetta del mutante artigliato sarà tremenda!

• Quindi, direttamente dal futuro, l’esordio dell’uomo chiamato… Vecchio Logan!

• Per la prima volta in un unico imperdibile volume deluxe, le due cruciali saghe di Wolvie scritte dal fuoriclasse Mark Millar (Civil War, Kick-Ass)

 

Wolverine di Mark Millar su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima