Sulle pagine del numero 337 del catalogo Anteprima, Panini Comics ha annunciato che a dicembre pubblicherà il cartonato Vi presento gli Skrull (17 x 26 cm, 112 pp., col., 16,00 Euro).

All’interno del volume, che verrà proposto all’interno della collana Marvel Collection, saranno inclusi i cinque episodi che compongono la miniserie Meet the Skrulls, firmata lo scorso anno da Robbie Thompson (Spider-Man/Deadpool) e Niko Henrichon (Marvel Knights 20th) per la Marvel

 

 

Com’è noto, gli Skrull sono stati creati nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby sulle pagine di Fantastic Four #1. Dopo averli visti in azione nel film Captain Marvel, i lettori con meno dimestichezza con i verdi alieni dal mento rugoso e le orecchie a punta potranno approfondire la loro conoscenza grazie a questo fumetto.

Seguendo la tradizione della loro razza, i protagonisti della storia ruberanno le identità di alcuni terrestri, nello specifico quelli dei componenti della famiglia Warner, ovviamente con intenti spiacevoli.

In chiusura, vi presentiamo la sinossi del volume diffusa dall’editore modenese.

 

• Gli alieni Skrull come li abbiamo visti nel film di Capitan Marvel!

• I Warner sono una famiglia normale, eccetto per una cosa: sono mutaforma Skrull che preparano un’invasione aliena della Terra!

• Papà lavora alla Stark Enterprises, mamma nell’ufficio di un senatore e le ragazze vanno a scuola… ma si sono infiltrati nella nostra società per aprire la strada all’attacco Skrull!

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Vi presento gli Skrull su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima

 

Consigliati dalla redazione