Sulle pagine di Anteprima 337, Panini Comics ha annunciato le pubblicazioni relative all’universo di Star Wars previste per novembre e dicembre.

 

 

Si parte con le due serie regolari: Star Wars 53 (17 x 26 cm, S., 64 pp., col., 3,90 Euro) verrà pubblicato il prossimo 14 novembre e proporrà le storie edite originariamente dalla Casa delle Idee su Star Wars #50 e Poe Dameron #27, firmate da Kieron Gillen, Salvador Larroca, Charles Soule e Angel Unzueta. Questa la sinossi:

 

L’Alleanza Ribelle ora ha la sua flotta, ma se la dovrà vedere con Darth Vader: l’Impero colpisce ancora con tutta la sua devastante forza! In più continua il racconto di Poe Dameron degli eventi mai visti al cinema in Il risveglio della Forza. Un numero dalla paginazione extra!

 

Il 28 novembre arriverà invece Darth Vader 52 (Panini Dark 52, 17 x 26 cm, S., 48 pp., col., 3,50 Euro), albo in cui verranno riproposte le storie Marvel pubblicate su Darth Vader #23 e Doctor Aphra #27, di Charles Soule, Giuseppe Camuncoli, Si Spurrier ed Emilio Laiso.

 

L’oscurità scende su Mustafar dove i piani di Lord Momin cominciano a prendere forma, ma non se gli abitanti del pianeta si opporranno. E poi in fuga in un mondo alieno Aphra e Triplo-Zero devono cooperare se non vogliono saltare per aria!

 

Star Wars su Anteprima

 

Per quanto riguarda i volumi, a dicembre la casa editrice modenese pubblicherà Star Wars: L’età della Ribellione – Nemici (17 x 26 cm, B., 128 pp., col., 15,00 Euro), contenente le storie tratte da Age of Rebellion: Darth Vader #1, Age of Rebellion: Boba Fett #1, Age of Rebellion: Jabba the Hutt #1, Age of Rebellion: Grand Moff Tarkin #1 e Age of Rebellion Special #1, firmate da Greg Pak, Si Spurrier, Chris Sprouse, Marc Laming, Caspar Wijngaard e altri ancora.

 

Greg Pak si unisce a Chris Sprouse e altri iconici artisti per raccontare le avventure sbalorditive dei cattivi più pericolosi della trilogia del film originale di Star Wars. Quali altri piani ha studiato Grand Moff Tarkin a bordo della Morte Nera? Star Wars: L’Età della Ribellione colma le lacune e completa i momenti iconici preferiti dai fan, gettando nuova luce sull’eterno conflitto dei film tra la luce e l’oscurità, il bene e il male.

 

Star Wars su Anteprima

 

Chiudiamo con un prodotto non fumettistico ma che potrebbe essere un’idea regalo non male in vista delle feste: Star Wars: Il pop up definitivo della Galassia (23,5 x 28 cm, C., 5 pp., col., 89,00 Euro).

 

Una grande e complessa opera di cartotecnica per immergersi nelle atmosfere di Star Wars in attesa del prossimo capitolo della saga! Scopri i segreti di una galassia lontana, lontana e solca i passi dei più grandi eroi di Star Wars con questo libro pop up deluxe! Uno speciale volume che 3D condurrà i fan in un entusiasmante viaggio dalle Guerre dei Cloni fino al Primo Ordine. I lettori potranno interagire direttamente lanciando astronavi e sfidando i cattivi attraverso le finestre interattive; inoltre, le pagine si possono aprire per creare un fantastico diorama. Il regalo perfetto per un Natale stellare!

 

Star Wars su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima

 

Consigliati dalla redazione