Spider-Man #2, copertina di Olivier Coipel

Sin dal primo numero, pubblicato il mese scorso, i lettori di Spider-Man, miniserie in cinque parti scritta dal regista J.J. Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e suo figlio Henry per i disegni della nostra Sara Pichelli (Fantastic Four), hanno assistito a radicali stravolgimenti dello status quo.

Siamo dodici anni nel futuro: Peter Parker lavora come reporter e ha appeso i lanciaragnatele al chiodo da tempo, precisamente da quando il villain Cadaverous ha ucciso sua moglie, Mary Jane Watson, e l’ha privato di un braccio. L’ex Arrampicamuri ha inoltre un figlio, Ben, che possiede i suoi stessi poteri, come ha appreso da un’ormai anzianissima Zia May.

Qua a fianco potete ammirare la copertina firmata da Olivier Coipel, mentre nella gallery in basso abbiamo raccolto per voi le prime pagine del numero #2, che – dopo una fugace ed enigmatica comparsata di Cadaverous – ci mostrano la reazione del ragazzo alla scoperta. Com’era evidente leggendo l’albo d’esordio, il rapporto tra Ben e Peter non è idilliaco, e aver appreso il doloroso retroscena sulla morte della  madre non renderà le cose più semplici…

 

 

Vi ricordiamo che avremo modo di leggere il primo capitolo della miniserie in occasione di Lucca Comics & Games 2019, dove verrà presentato in anteprima da Panini Comics. Di seguito trovate la sinossi e le prime tavole di Spider-Man #2.

 

L’evento fumettistico più atteso dell’anno continua, firmato da J.J. Abrams (Star Wars, Star Trek, Lost, Alias), Henry Abrams e Sara Pichelli (Spider-Man, Guardians of the Galaxy)! Peter e Mary Jane hanno avuto il loro primo incontro con il nuovo cattivo Cadaverous, e non è andata bene. Quale orribile effetto causato da questo orribile villain li segnerà, ora?!

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool