L’edizione italiana targata saldaPress di Murder Falcon, opera scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson (Extremity), verrà presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2019, dove sarà presente l’autore.

Pubblicata negli Stati Uniti da Image/Skybound tra l’ottobre 2018 e il maggio 2019, la folle miniserie in otto parti che mescola heavy metal e scenari apocalittici verrà raccolta in un unico volume dalla realtà emiliana, che promette per la sua prima edizione un prodotto editoriale imperdibile.

Potete dare un’occhiata ai dettagli del cartonato grazie ad alcune foto diffuse sui social.

 

 

L’autore sarà a Lucca Comics & Games anche per presentare Ghost Fleet, altra storia prodotta per Image Comics che ha illustrato su testi del bad boy del Fumetto americano, Donny Cates (Babyteeth).

Vi ricordiamo che Johnson è attualmente all’opera per la DC Comics su una miniserie Black Label di quattro numeri intitolata Wonder Woman: Dead Earth e colorata da Mike Spicer, il quale ha posto la sua firma anche su Murder Falcon.

 

 

Vi lasciamo alla sinossi e a una corposa anteprima del prestigioso tomo (240 pagine a colori, 24,90 Euro) di Murder Falcon, in uscita in fumetteria e in libreria a novembre. Subito dopo, trovate le immagini riassuntive contenenti tutto quel che c’è da sapere sulla partecipazione di saldaPress alla kermesse toscana.

 

Mentre orribili mostri stanno attaccando la Terra, la vita privata di Jake sta andando in frantumi. Questo finché lo stesso Jake non incontra Murder Falcon, un gigantesco pennuto antropomorfo con un braccio bionico capace di sistemare la situazione. Murder Falcon è stato infatti inviato da The Heavy per arginare il male, ma non può farlo se prima Jake non scatena l’inferno con la sua chitarra. Accordi e assoli evocano il potere del metal che alimenta Murder Falcon, capace a quel punto di lanciarsi in furiosi combattimenti all’ultimo sangue. Murder Falcon è un’incredibile graphic novel che vi farà decollare a velocità supersonica, volare alto sulle note dell’heavy-metal e vi precipiterà a terra e vi spezzerà il cuore.