Negli ultimi anni, le Tartarughe Ninja sono state protagoniste di bizzarri team-up, tanto da incrociare la loro strada con personaggi celeberrimi come Batman e i Ghostbusters; ora i BOOM! Studios hanno deciso di farle incontrare con la squadra di combattenti di maggior successo del loro roster editoriale, i Power Rangers!

Come vi avevamo anticipato lo scorso luglio, il progetto è frutto di una collaborazione tra Hasbro, IDW e Nickelodeon, e si concretizzerà in una miniserie in cinque parti che esordirà il prossimo 4 dicembre. La sceneggiatura è stata affidata a Ryan Parrott (Saban’s Go Go Power Rangers), i disegni al nostro Simone Di Meo (Old Man Logan Annual) e le copertine a Dan Mora (Batgirl, Adventures of the Super Sons).

 

 

Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello incontreranno la formazione originale dei Ranger – Jason Lee Scott, Zack Taylor, Billy Cranston, Trini Kwan e Kimberly Ann Hart – giunta a New York sulle tracce del loro amico Tommy Oliver.

Trovate le prime tavole di Mighty Morphin Power Rangers/Teenage Mutant Ninja Turtles #1 dopo la sinossi dell’albo:

 

I Power Rangers arrivano a New York per trovare Tommy Oliver – il Green Ranger – ma presto scoprono che si è unito a Shredder e al Clan del Piede! I Ranger sono sgomenti di fronte a questo tradimento, ma nel frattempo devono affrontare altri nemici (o amici?): le Tartarughe Ninja! Riusciranno tutti questi eroi insieme a trovare un modo per sconfiggere i cattivi e salvare il mondo dalla distruzione?

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool