Sulle pagine di Anteprima 338, Planet Manga ha annunciato che a dicembre pubblicherà i numeri conclusivi di tre serie manga.

La prima è Yoku-oni – Desideri diabolici, di cui uscirà il nono volumetto: scritta e disegnata da Mitabi Irohara, racconta di un mondo infestato da demoni frutto dei desideri più reconditi dell’animo umano. Se un individuo brama ardentemente la distruzione, la creatura farà di tutto per assecondarlo… A tentare di contrastarli, Masato Jitsunashi, il cui desiderio di giustizia è però demoniaco e intenso quanto quello dei suoi avversari!

La serie ha originariamente esordito nel 2015 sulla rivista Shonen Magazine R, edita in Giappone da Kodansha, e si è conclusa nell’aprile di quest’anno.

 

 

È prossimo alla conclusione anche Sky Violation, scritto da Tsuina Miura e disegnato da Takahiro Oba, di cui uscirà il ventunesimo volumetto. La serie è stata pubblicata in Giappone dal 2013 al maggio di quest’anno sempre da Kodansha.

Il manga racconta la storia di Yuki, liceale che si risveglia in un universo composto da grattacieli i cui piani inferiori sono irraggiungibili. In questo luogo vi sono degli inquietanti uomini mascherati e armati che uccidono tutti coloro che non sono abbastanza veloci da riuscire a fuggire. Yuki deve dunque trovare un modo per sopravvivere e raggiungere la torre più alta della città, dove si trova suo fratello, il quale è pronto a spiegarle cosa stia succedendo.

Infine, si conclude Nana & Kaoru, di Ryuta Amazume, con il diciottesimo numero. Il fumetto racconta di una coppia di amici d’infanzia i cui rapporti vanno perdendosi durante gli anni del liceo, quando lui diventa un ragazzo mediocre – nell’aspetto e negli studi – e lei una ragazza bellissima e una studentessa modello. I due scopriranno però di avere un interesse in comune che li porta a diventare “amici di letto”…

Nana & Kaoru è stato proposto tra il 2008 e il 2016 sulle pagine di Young Animal, magazine edito da Hakusensha.

 

Yoku-oni – Desideri diabolici su Anteprima

Su Anteprima 338 è stata annunciata l’uscita dei volumetti conclusivi di Yoku-oni – Desideri diabolici, Sky Violation e Nana e Kaoru

Nana e Kaoru su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima