Mirka Andolfo, autrice di Sacro/Profano e ControNatura e disegnatrice di Wonder Woman, Ms. Marvel e Harley Quinn, ha da poco svelato sulla sua pagina Facebook la copertina di La dama, il gelo e il diavolo, il volume d’esordio della sua nuova serie: Mercy.

Ecco il post che accompagnava l’immagine:

 

Posso finalmente mostrarvi la cover dell’edizione regular del primo volume (di tre) di #MERCY, la mia nuova serie per Panini Comics Italia. Ormai manca davvero pochissimo a Lucca Comics & Games, dove troverete il volume in anteprima al Pala Panini, dove mi troverete in dedica tutti i giorni… prossimamente, tutti i miei orari e molte altre novità! Vi consiglio di tenere d’occhio i miei social nei prossimi giorni (in particolare domani) perché ci sarà una gran bella sorpresa… fidatevi.

 

Questo, invece, è il post diffuso da Panini Comics, editore italiano dell’opera, attesa anche in Francia e negli Stati Uniti:

 

Ci ha emozionati con Contronatura, ci ha stupiti con Cronache di Under York, e sta per tornare su tutti gli scaffali con MERCY, la nuova serie originale targata Panini Comics. C’è davvero bisogno di presentarla? Panini Comics è lieta di annunciare che Mirka Andolfo sarà ospite a Lucca Comics & Games 2019! Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

 

Il cartonato (17 x 26 cm, 64 pp., col., 12,00 Euro) che aprirà il progetto horror-western realizzato dalla Andolfo in veste di autrice completa uscirà a novembre in fumetteria e in libreria, ma verrà presentato alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, in scena dal 30 ottobre a 3 novembre.

Il primo volume di Mercy sarà disponibile anche in una lussuosa edizione limited deluxe con una sovraccoperta-poster e una copertina metal (ancora da svelare). Questa particolare versione del volume sarà di settantadue pagine e limitata a 600 copie, al prezzo di 100,00 Euro.

Vi lasciamo alla copertina, subito dopo la sinossi del volume:

 

È bella e rara come l’oro che risplende nelle acque del fiume Klondike. Gelida come il vento che soffia d’inverno a nord-ovest. Spietata come il piombo che fischia nei saloon. Si chiama Hellaine e il suo arrivo in città stravolgerà per sempre le vite degli abitanti di Woodsburgh. Mercy è la nuova serie Panini Comics della superstar Mirka Andolfo, un horror-western sensuale e appassionante (di prossima pubblicazione anche in Francia e Stati Uniti), che in Italia sarà pubblicata in diverse versioni.

 

Mercy vol. 1: La dama, il gelo e il diavolo, copertina di Mirka Andolfo

 

🇮🇹 Posso finalmente mostrarvi la cover dell’edizione regular del primo volume (di tre) di #MERCY, la mia nuova serie per…

Pubblicato da Mirkand – Mirka Andolfo su Mercoledì 2 ottobre 2019

 

Consigliati dalla redazione